Vendita Villa, talatamaty, Antananarivo, Madagascar, TALATAMATY

Vendita - Cod. 27659

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 600 m²
  • N° stanze: 6
  • Piano: 2
  • Stato dell'immobile: Ottimo

La villa di 600m2 vivibile, completamente arredata, si trova a 15 minuti dall'aeroporto internazionale di Ivato e 20 minuti dalla capitale di Antananarivo, in un ambiente privilegiato e tranquillo con un giardino tropicale di 3000 m2 protetto da un muro perimetrale di 4 metri di altezza, alberi da frutta (cachi, banani, mele cannella, peri, meli, papaie, melograni, vigne), una piscina a sfioro con una grande vasca idromassaggio integrata, uno spazio per le docce, un forno per la pizza nel fuoco e una varangue tradizionale.


Con tre parcheggi e un ampio parcheggio, un'area per giocare a bocce, un laghetto con pesci, 2 orti, una dipendenza per la guardia e la lavanderia, lo spazio esterno si mostra molto pratico.

Equipaggiato con due booster e due serbatoi d'acqua da 1000l (250 us galloni) e un generatore automatico, la proprietà è completamente autonoma in caso di taglio.

La villa, completamente climatizzata, dispone di quattro grandi camere arredate con cura, ognuna con bagno privato, una suite dei genitori di 150m2 con balcone, schermo di 15m2, proiettore e home cinema (satellite 200 canali), ufficio con scrivania (accesso internet WiFi ), spogliatoio, bagno di 60m2 con sport spaziale.

Il salone e la sala da pranzo di 150m2 con tavolo da biliardo si dimostrano perfettamente utili per i vostri ricevimenti.

La cucina, realizzata con pietra Labradorite e Katafray, di 60m2 completamente attrezzata con un frigorifero americano, un congelatore confina e una fontana d'acqua.

La villa è costruita secondo gli standard europei, con materiali di qualità. Pareti in cemento, terreno e falegnameria in palissandro, tetto isolante in lana di roccia, aria condizionata reversibile installata nel 2011, illuminazione automatica all'esterno su tutto il giardino.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Annuncio inserito da Privato
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB