Vendita Villa, talatamaty, Antananarivo, Madagascar, talatamaty

Vendita - Cod. 38888

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 600 m²
  • N° stanze: 6
  • Piano: 2
  • Stato dell'immobile: Ottimo

La villa di 600m2 di superficie abitabile, completamente arredata, si trova a 15 minuti dall'aeroporto internazionale di Ivato ea 20 minuti dalla capitale di Antananarivo, in un ambiente privilegiato e tranquillo, con un giardino tropicale di 3000 m2 racchiuso da mura, alberi da frutto ( cachi, banani, mele cannella, peri, meli, papaie, melograni, viti ....), una piscina a sfioro, una doccia, un forno a legna e una veranda tradizionale.
Con i suoi tre garage e un ampio parcheggio, il suo campo da bocce (bocce), il suo laghetto per i pesci, i suoi due orti, la sua dependance per il custode e la lavanderia, l'area esterna è molto pratica. Dotato di due pompe booster con riserva d'acqua di 1000l e il suo generatore automatico, la proprietà è completamente autonoma in caso di interruzione di corrente.
La villa, completamente climatizzata, dispone di quattro ampie camere da letto arredate con cura, ognuna con bagno privato, tra cui una master suite di 150m2 con balcone, schermo cinematografico di 15m2, proiettore e home cinema, ufficio, ampio spogliatoio, bagno di 60m2 con area sportiva.
Il soggiorno e la sala da pranzo di 150m2 con biliardo sono perfettamente utili per i vostri ricevimenti.
La cucina, un pezzo unico creato da un designer, in pietra labradorite e legno di katafray, di 60m2, completamente attrezzata, ha anche un frigorifero americano.
La villa è costruita secondo gli standard europei, con materiali di qualità. Pareti in cemento, pavimenti in legno di palissandro e legno, isolamento del tetto in lana di roccia, aria condizionata reversibile installata nel 2011, illuminazione esterna automatica in tutto il giardino.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Annuncio inserito da Privato
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB