Vendita Villa, Majunga-Amborovy- Petite Plage, Majunga, Madagascar, boulevard duplex ANTSIRANANA

Vendita - Cod. 42616

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 390 m²
  • N° stanze: 7
  • Piano: 2

Scopri il tuo sogno di vivere contemporaneo in questa magnifica villa a Diego Suarez, in Madagascar. Con un design moderno ed elegante, questa villa offre tutti i comfort e il lusso necessari per rilassarsi e godersi la vita.

La villa è composta da '4 camere da letto spaziose e luminose, ognuna con il proprio bagno. Le ampie finestre offrono una vista mozzafiato sulla baia con il Pan di Zucchero. Il soggiorno, la sala da pranzo e la cucina sono completamente attrezzati e perfettamente progettati per godersi momenti di relax con la famiglia o gli amici.

Ma il fulcro di questa villa è senza dubbio la piscina privata. e la sua terrazza esterna coperta. Goditi un bagno di sole o fai un tuffo in acqua per rinfrescarti. È il luogo ideale per rilassarsi e ringiovanire dopo una giornata trascorsa esplorando la regione.

Situata in una zona tranquilla e silenziosa, questa villa è a pochi minuti da tutti i servizi di Diego Suarez, inclusi ristoranti, negozi e spiagge. Questo è il luogo di vacanza perfetto per coloro che cercano di sfuggire alla vita di città pur essendo vicino ai servizi.

Non perdere questa opportunità unica di possedere la tua villa contemporanea con piscina a Diego Suarez, in Madagascar. Contattaci subito per fissare una visita. Non rimarrete delusi!

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB